Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà Twitter; per chi non ne avesse mai sentito parlare è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri.
Su Twitter potete facilmente registrare il vostro account e condividere con questi brevi post idee, commenti, link interessanti e tutto ciò che vi interessa; potete inoltre scegliere di seguire altri utenti, vedendo così i loro post nella vostra home page, ed essi possono a loro volta seguire voi.
Un'altra feature di Twitter, che pochi però conoscono, è quella di inserire pubblicità nella nostra pagina personale. Questo particolare servizio ci è offerto da Twittad.
Una volta iscritti (cliccando qui o sul banner in basso e poi si "Post your Account"), infatti, potremo piazzare un'offerta di vendita del nostro spazio tra svariate disponibili, differenti per prezzo e durata: se qualcuno sarà interessato, potrà accettarla e mettere la sua pubblicità sulla nostra home page di Twitter pagando la cifra pattuita.
L'idea è molto interessante, soprattutto perché ci consente di guadagnare senza fare nulla di particolare; è chiaro, però, che un account con pochi followers non interesserà gli inserzionisti. Dovremo perciò cercare di aumentarne il numero, affinché le nostre offerte risultino realmente interessanti.
Il pagamento viene effettuato su PayPal e si può richiedere al raggiungimento dei 20$. Possiamo inoltre ottenere dei referrals grazie al nostro apposito link (si trova cliccando su Dashboard, in alto, quindi su "Affiliate Info") guadagnando ben il 25% del ricavato del referrals.
Iscrivetevi!
Comments
0 Response to 'Guadagnare con Twitter grazie a Twittad'
Posta un commento
Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!