Oltre alle Ptc, per guadagnare con il web ci sono una miriade di possibilità da sfruttare.
Una di queste è il servizio di gioki.org che ci permette di guadagnare facendo giocare più persone possibili sul sito.


Gioki.org è un sito con migliaia di giochi flash da usare online; questo ci offre la posibilità di inserire nel nostro blog (se ne abbiamo uno; ma possiamo condividere i link forniti anche attraverso social networks o similari) alcuni link diretti ad un qualsiasi gioco flash presente nel portale (ma anche a pagine generiche come la home) che, se visitati, ci faranno guadagnare tramite Google Adsense.


Il funzionamento è molto semplice: serve un account Adsense, che senza dubbio avrete se operate nel mondo del blogging, o che potete semplicemente creare andando qui e cliccando su "Iscriviti adesso", inserendo poi i dati richiesti. Quindi dovete registrarvi sul sito gioki.org, seguendo le istruzioni che trovate invece qui. Sempre seguendo quelle istruzioni, potete facilmente ottenere il codice da inserire sul vostro blog per ottenere qualcosa del genere:

Governor of Poker

Governor of Poker

Stupendo gioco di poker texas hold'em con ambientazione western. IN ITALIANO! Se siete amanti del poker qui troverete una pagina sul gioco texas hold'em
Istruzioni
Controllo completo tramite mouse
Gioca
Gioki.org - giochi flash gratis =)


Se non avete un vostro blog potete, in alternativa, cercare il gioco che vi interessa, copiare il suo Url ed aggiungervi in fondo la dicitura &ref=nickname, sostituendo naturalmente a "nickname" il vostro nome utente su giochi.org, ottenendo un url come questo:


Come si fa a guadagnare? Siamo pagati per ogni click effettuato dai visitatori sui banner pubblicitari delle pagine da noi pubblicizzate! Un'occasione molto interessante, da provare subito.

Due piccole note finali: come ricorda anche la guida di gioki.org, non spammate per pubblicizzare, fa male al web. Ingegnatevi, piuttosto, per diffondere i vostri link (con facebook, per esempio...). Inoltre, non cliccate i vostri stessi annunci pubblicitari: Google lo vadrà e vi bannerà da Adsense (e sarebbe anche ingiusto farlo, no? Vogliamo guadagnare, non rubare).


edit post

Comments

1 Response to 'Guadagnare pubblicizzando gioki.org'

  1. Anonimo
    http://conilweb-guadagnare.blogspot.com/2009/11/guadagnare-pubblicizzando-giokiorg.html?showComment=1257715110504#c7150907157236025638'> 8 novembre 2009 alle ore 22:18

    Idea interessante

     

Posta un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!