Dopo UpBux, la prossima Ptc della quale vi voglio parlare è JPHF Bux.

JPHF Bux è, infatti, una nuovissima Ptc ancora in fase di Pre-launch e beta testing, non ancora, cioè, completamente operativa, che promette però molto bene. Il proprietario è lo stesso di JPHF Matrix, società ormai online da un certo tempo e con svariate prove di pagamento.

JPHF offre svariati link da cliccare (il numero finale è ancora da decidere) che pagheranno, a detta dell'amministratore del sito, tra 0,001$ e 1,00$, e per ogni accredito bisognerà attendere, di conseguenza, da 15 secondi ad 1 minuto. Il sito offre inoltre ben due livelli di referrals (anche qui le cifre sono ancora da stabilire di preciso) e pagherà istantaneamente sia su Alertpay che su Paypal, con un payout minimo di solo 1.00$. C'è poi la possibilità di fare le comuni upgrades e di affittare referrals.

Attualmente ci si può iscrivere e si possono cliccare gli ads, ma non si può essere pagati ed al momento del lancio vero e proprio il nostro bilancio sarà azzerato. Perché allora iscriversi subito?

Presto detto: chi si iscrive prima del lancio otterrà gratuitamente lo stato di Diamond Member a vita, ottenendo vantaggi rispetto ai membri normali. Ma non finisce qui!
Gli standard members avranno un limite di 50 referrals diretti, ma in pre-launch non c'è limite al numero di proseliti che possiamo fare. Ciò significa che, se supereremo il limite di 50 refs, potremo comunque tenere quelli eccedenti!

Cosa fare, quindi? Per prima cosa, iscriversi subito. Poi, fatti giusto un paio di click per provare il sito, semplicemente aspettare diffondendo il proprio referral-link (si trova cliccando su Banners dal menù del proprio account): a breve, il sito sarà pronto (vi dovrebbe arrivare una e-mail, ma vi aggiornerò ovviamente qui sul blog) e potremo iniziare a guadagnare, forti dei referrals accumulati e della Diamond membership.

Allora, cosa state aspettando? Iscrivetevi, è un'occasione da non perdere!

edit post

Comments

0 Response to 'Iscriviti Subito A JPHF Bux E Diventa Diamond Member Gratis!'

Posta un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!