Eccoci dunque ai fatti veri e propri.
UpBux.com è un'ottima Ptc che paga quasi istantaneamente sia su Alertpay che su Paypal; ci offre 4 link da cliccare ogni giorno e  paga 0,01 $ per ogni proprio click e 0,005 $ per ogni click dei referrals. Si può richiedere il pagamento al raggiungimento dei 2$ e dopo aver fatto almeno 80 click (bastano 20 giorni); va ricordato, comunque che non conviene farsi accreditare cifre irrisorie perché Paypal e Alertpay si tengono una piccola commissione che, se possibile, è sempre meglio risparmiare (facendsi fare meno accrediti più corposi).
UpBux è semplicissima da usare. La prima cosa da fare è iscriversi cliccando qui (o sul banner in basso), compilare il form che appare scegliendo un nick, indicando la propria mail (vera) e quella di Alertpay e Paypal (se avete solo una delle due, scrivete la stessa mail in entrambe, poi al momento del pagamento sceglierete la società che preferite), lasciate i campi Referrer e Country intatti (senza modificarli), quindi inserite i captcha, ovvero i tre caratteri che vedete in basso, nell'apposito form. Ecco fatto! Nulla di più semplice. Ed ora?
Cliccate su "View Ads nel menù in alto e potrete vedere i link disponibili: una volta cliccato sulla pubblicità, comparirà un bottoncino da cliccare a sua volta. La pubblicità vera e propria si aprirà in una nuova scheda e dopo una ventina di secondi, durante i quali potete fare ciò che volete (non dovete guardarla per forza!) accrediterà 0,01$ sul vostro account. Chiusa una pubblicità, ne aprite un'altra e così via fino ad aver cliccato tutti i link: ci vogliono meno di 5 minuti! Così vi sarete guadagnati la pagnotta.
Vediamo adesso le altre possibilità che UpBux ci offre. Innanzitutto, come in ogni Ptc, abbiamo la possibilità (necessita, per guadagnare bene!) di avere dei referrals. Clicchiamo su "My account" nel solito menù in alto e, nella nuova pagina a sinistra, su "Banners": qui possiamo vedere vari banners inseribili nel nostro sito o blog ma soprattutto il nostro Referral link, da dare ai nostri conoscenti e non solo affinché si iscrivano diventando nostri referrals. (é molto più semplice a farsi che a dirsi, il che è tutto dire!)

Possiamo inoltre affittare dei referrals. Dalla pagina "Account summary" (il link è sopra "Banners") clicchiamo su "Referrals" a destra e ci è offerta la possibilità di affittare pacchetti di varie dimensioni (da 3 a 100) al costo di 0,26$ ciascuno, recuperabili se clicca almeno 2 link al giorno: è una possibilità interessante.
Abbiamo poi vari livelli di utenza: quella iniziale è Standard, ma possiamo effettuare l'upgrade e diventare membri Golden (pagando 80$ l'anno) o Ultimate (820$ all'anno!). Sono ovviamente sconsigliati per chi è alle prime armi, ma in teoria per i più esperti e coraggiosi qui soldi sono ampiamente recuperabili e si possono ottenere enormi guadagni.
Ci sono anche dei giochi d'azzardo dove potete utilizzare il denaro guadagnato (a vostro rischio e pericolo).

Un'idea di guadagno possibile? Il massimo numero di referrals diretti, per gli utenti standard, è di 100. Se cliccano mediamente 3 link ciascuno, abbiamo un totale mensile di 46$!
.
Spero di essere stato chiaro ed esaustivo
In ogni caso, il modo migliore per imparare è iscriversi ed iniziare a cliccare, diffondendo il proprio referral link. E allora, che cosa state aspettando? Iniziamo a guadagnare!

edit post

Comments

0 Response to 'UpBux, una Ptc efficiente e semplice da usare'

Posta un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!