Guadagno online. Navigando nel web se ne sente parlare poco e male, o spesso (ed è ancora peggio) troppo bene. Sono passati (ammesso che siano mai esistiti) i giorni in cui si vendeva la limonata sul banchino di legno, nelle giornate calde d'estate, a 1000 lire al bicchiere.

Oggi, con internet, si è aperta una nuova frontiera di guadagno, che pochi conoscono, molti temono, qualcuno varca, spesso con ottimi risultati. 
Perché attenzione: guadagnare non significa investire 2 euro ed ottenerne un milione, come molti vorrebbero far credere possibile. Se questo è il vostro obiettivo, piantate i soldi in giardino ed aspettate che cresca un albero di denaro: probabilmente avrete più possibilità. 
Guadagnare vuol dire però "ricavare un utile da un lavoro", il che è certamente reso più facile se la spesa che facciamo è pari a zero. 
Già, zero: perché con il web si può guadagnare anche senza spendere, impiegando solo tempo, pazienza e buona volontà. Nemmeno troppo, a dir la verità: con alcuni accorgimenti, un pò di astuzia e perché no, buoni consigli si può guadagnare con il giusto tempo e fatica. 
Massimo risultato con minimo sforzo. Una formula vincente.
A nessuno dispiace arrotondare, fare quei due soldi in più che fanno sempre comodo.
Nasce cosìquesto blog, per raccogliere consigli allo scopo di guadagnare con il web, concentrandosi innanzitutto sulle più semplici fonti di guadagno, le Ptc, delle quali parlerò nel prossimo, primo vero post.
edit post

Comments

0 Response to 'Qualcuno ha parlato di guadagno online?'

Posta un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!